Siamo  l’agenzia che accenderà la tua comunicazione e adesso, anche quando accendiamo la luce dei nostri uffici, facciamo qualcosa di buono! Ricordi che avevamo scelto “Rispetto” come parola dell’anno? In questo caso, il nostro rispetto va all’ambiente.

LifeGate Energy alimenta la nostra energia (e quella di tutti coloro che, sempre più numerosi, si convertono all’energia pulita) ricavandola esclusivamente da fonti rinnovabili (sole, vento e acqua), 100% italiane e certificate, con emissioni di CO2 residue compensate con il progetto Impatto Zero®.

81
L’energia prodotta nel mondo con combustibili fossili

Nel 2016, l’81% di tutta l’energia prodotta nel mondo proveniva da combustibili fossili, i principali responsabili dei cambiamenti climatici. Nei prossimi 25 anni, il fabbisogno energetico mondiale crescerà del 30% circa: per contenere le emissioni di gas serra, è indispensabile che la quota energetica proveniente da fonti rinnovabili aumenti sempre di più. Ma il processo di decarbonizzazione può avvenire solo se tutti – privati, aziende e istituzioni – fanno la propria parte.

La nostra adesione a LifeGate Energy è un gesto semplice, ma in grado di produrre cambiamenti immediati, che diventeranno più significativi via via che altri si uniranno a questa battaglia, dando concretezza a una sensibilità ambientale ormai diffusa e in crescita.

59
Gli italiani interessati al tema green

I dati del 3° Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile – realizzato da LifeGate in collaborazione con Eumetra Monterosa – dimostrano infatti che il 59% degli italiani è interessato ai temi “green”.

Non solo.

93
Gli italiani favorevoli ad investimenti nel settore delle energie pulite

In cima alla lista delle priorità ci sono proprio gli investimenti nelle fonti di energia pulita: il 93% degli italiani pensa che investire nel sole e nel vento sia utile per porre fine alla dipendenza dai combustibili fossili, e per rilanciare l’economia nazionale.

Locandina Lifegate Energy qui usiamo energia pulita 100% rinnovabile 100% italiana

La nostra scelta va proprio in questa direzione.

Se anche tu vuoi fare la tua parte per l’ambiente, nella tua azienda o nella tua abitazione, scegli un provider di energia 100% green!

Author Errebicom

More posts by Errebicom

Scrivi il tuo commento

All rights reserved Salient.