A Natale scegliere i regali è un compito impegnativo: come non perdersi d’animo? Ecco cosa abbiamo per le mani noi creativi: ci siamo chiesti cosa vorremmo ricevere, donare o consigliare quest’anno. Dalle 3 idee di ognuno di noi potrete trarre qualche spunto e, perché no, scoprire qualcosa in più sulla nostra personalità. Buono shopping di Natale a tutti!

Caricatura a tema Natale di Elisabetta

Le 3 idee di Natale della nostra Christmas addicted: Elisabetta

CONIGLIO ARIETE

Coniglio Ariete

Tra i regali perfetti per me, a costo zero e anche educativo (impariamo a prenderci delle responsabilità!), c’è il simpaticissimo coniglio ariete. Si trova in “adozione” presso le molte associazioni presenti su tutto il territorio nazionale.

BIGLIETTO PER DISNEYLAND

Disneyland

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” dovrebbe essere la massima che guida ogni nostra giornata. Per accendere i miei sogni mi servirebbe proprio che qualcuno mi regalasse un biglietto per Disneyland… acquistatelo qui! Per tutto il resto dell’anno, la vostra comunicazione la accendiamo noi!

iPHONE X

iPhone X

Chi vuol farmi un regalo pensi all’iPhone X. Non resisto a questo nuovo gioiellino, punto e basta! Poi di scuse ufficiali ce ne sono tante: mi mantiene connessa, è il mio organizer, ascolto musica venendo al lavoro, fotografo le mie stories… Se voleste iniziare la colletta, non vi resta che andare su apple.it e completare l’opera!

Caricatura a tema Natale di Filippo

Le 3 idee di Natale del nostro uomo-immagine: Filippo

MARCOVALDO

Marcovaldo Libro

Consiglio un bel libro: Marcovaldo di Calvino. Marcovaldo è un personaggio che piace a grandi e piccini e icona dell’arte di arrangiarsi, che di questi tempi può tornare utile… è un classico che si trova in ogni libreria, reale o virtuale.

KIT BARBA E CAPELLI

Kit da barba

Rasarsi la barba è una rottura, lasciatemelo dire. Se avete un amico particolarmente irsuto, ecco un kit barba e capelli che può trasformare una fastidiosa necessità in una piacevole coccola. Disponibile anche su Amazon per i regali dell’ultimo minuto.

CALVIN E HOBBES

Calvin And Hobbes

Amo i fumetti e Calvin e Hobbes è per me una fra le strisce più straordinarie. Chi vuol farmi felice mi regali l’opera completa di Bill Watterson in dieci volumi, la trovate qui! Per tutto il resto dell’anno, ci impegniamo a farvi felici noi!

Caricatura a tema Natale di Mariangela

Le 3 idee di Natale della nostra fashion victim: Mariangela

GINGERBREAD MAN TEA INFUSER

GingerBread Infusore

Qui in ufficio, mentre le nostre menti sono al lavoro per voi, si va di tisane alla grande: il mio regalo ai colleghi sarà il colino Gingerbread Man Tea Infuser, una piccola idea creativa per riscaldare una fredda giornata. Lo trovate qui!

TROLLEY DA CABINA

Trolley da cabina

Le vacanze estive sono un sogno lontano, ma qualche piccola toccata e fuga si può fare nell’attesa: regalatemi un bel trolley a misura di weekend!

UN PAIO DI LOUBOUTIN

A proposito di sogni, un bel paio di Louboutin per sentirmi importante e alla moda non mi dispiacerebbe: che ne dite di queste? Ma solo per le grandi occasioni, quelle che si segnano sul calendario!

Caricatura a tema Natale di Monica

Le 3 idee di Natale del nostro spirito avventuroso: Monica

CERCHIETTO CON VISCHIO

Cerchietto Vischio

Avete amici ironici e amanti delle tradizioni natalizie di tutto il mondo? Il pensiero giusto per loro è il cerchietto vischio. In più, si può anche partecipare al concorso di Flying Tiger e vincere un buono spesa per tutti gli altri regali, ma… a Copenhagen!

ZUCCHERIERA PELEG DESIGN

Zuccheriera palla di neve

C’era una volta… un pensiero magico per chi si lascia affascinare anche dalle piccole cose. Scoprite qui la poesia di questo delicato accessorio per la tavola.

GLACIER SKYWALK

Glacier Skywalk

Ognuno dei regali che riceviamo ci dona un’emozione; se volete che sia anche mozzafiato, scegliete questa passeggiata speciale: i 400 m di passerella del Glacier Skywalk nel Jasper National Park, in Canada. Che brivido, ragazzi!

Caricatura a tema Natale di Roberta

Le 3 idee di Natale del nostro boss: Raffaella

CLASSICBOT

ClassicBot

Qui in agenzia sono circondata da creativi che a sentire la parola MAC cadono in estasi (anche se dico macché, maccheroni, maccartismo… fa lo stesso). Ecco il gadget perfetto per loro! Come avranno fatto quando l’apple era solo una mela?

FOULARD DI HERMES

Foulard di Hermes

Acquistarlo da me, mi farebbe sentire in colpissima: un accessorio quasi inutile a un prezzo folle. Però se un bel foulard di Hermes me lo regalassero… lo apprezzerei davvero senza vergogna!

CHRISTMAS JUMPER DAY

Jumper Day

Viene da piangere solo a guardarlo, l’immancabile maglione natalizio fatto a mano dalla prozia? Su di morale, lo si può usare per una giusta causa, partecipando al Christmas Jumper Day di Save the Children!

Caricatura a tema Natale di Roberta

Le 3 idee di Natale del nostro Grinch: Roberta

PROIETTORE DI STELLE

Proiettore di stelle

A noi creativi a volte chiedete cose impossibili. Per dimostrarmi che tutto è possibile e che i desideri si realizzano, il mio capo potrebbe regalarmi il proiettore per vedere le stelle anche al chiuso di una stanza… Notte di San Lorenzo tutto l’anno? Ecco la soluzione!

PLANISFERO DA MURO

Planisfero da muro

Un regalo per globetrotter: il planisfero da muro che possiamo collegare alle foto dei viaggi fatti, per non dimenticarcene mai. Lo trovate da Hoagard!

SEDIA THATSIT

Sedia Thatsit

Volete che renda al massimo, volete tutto subito, magari anche per ieri. Se però non volete la mia pelle, regalatemi la sedia Thatsit. Poi, vedrete che belle campagne di lancio che vi studierò!

Ora non vi resta che confezionare i vostri regali, vi aspettiamo per gli auguri!

Author Errebicom

More posts by Errebicom

Scrivi il tuo commento

All rights reserved Salient.